My best!

My best!

giovedì 7 ottobre 2010

Mistero svelato



Ho terminato il mio samplerino con i coniglietti...sono molto soddisfatta del risultato.Generalmente gli sfumati non mi piacciono nel punto croce, ma lavorato così, un filo su un filo, il risultato è piacevole.
Come avevo accennato questo ricamino è parte di un progetto in comune con la mia amica Sara. Avete presente il cassetto che i tipografi usavano per riporre le lettere in piombo? Ecco, la nostra intenzione è di riempire un cassetto del genere con dei ricamini



Ricamerò con le tonailtà del blu e dell'azzurro, e non remepirò gli scomparti solo con ricami.....ma non vi dico tutto subito,se no che gusto c'è?
Alla prossima!!!!

6 commenti:

franca ha detto...

Siete due matte!
Però in samplerino è moooolto carino!
Franca

Madame Chantilly ha detto...

Il progetto è stupendo! Ne ho visto qualcuno realizzato nei blog francesi e tu sei ad un ottimo inizio! Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!

Delfina ha detto...

Mi sa che ne verrà una cosa bellissima... l'inizio promette molto bene!!!

Elena ha detto...

Noooooooooooooooo!!!! :-o meraviglioso!!! Li ho visti in giro e vorrei tanto farne uno anch'io, ma non saprei dove e come procurarmelo!!!! Lo voglioooooo!!! Lo sapevo, quando Laura mantiene il mistero... dietro c'è sempre qualcosa di stupefacente!

Dori ha detto...

molto bello e delicato. Che fortuna avere trovato un cassetto da tipografo! buon lavoro Dori

Maria ha detto...

Io non riesco a ricamare 1 a 1 quindi dovrò calibrare i ricami...
bellissimo inizio ;)
ciao MAria

Posta un commento