giovedì 7 ottobre 2010
Mistero svelato
Ho terminato il mio samplerino con i coniglietti...sono molto soddisfatta del risultato.Generalmente gli sfumati non mi piacciono nel punto croce, ma lavorato così, un filo su un filo, il risultato è piacevole.
Come avevo accennato questo ricamino è parte di un progetto in comune con la mia amica Sara. Avete presente il cassetto che i tipografi usavano per riporre le lettere in piombo? Ecco, la nostra intenzione è di riempire un cassetto del genere con dei ricamini
Ricamerò con le tonailtà del blu e dell'azzurro, e non remepirò gli scomparti solo con ricami.....ma non vi dico tutto subito,se no che gusto c'è?
Alla prossima!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Siete due matte!
Però in samplerino è moooolto carino!
Franca
Il progetto è stupendo! Ne ho visto qualcuno realizzato nei blog francesi e tu sei ad un ottimo inizio! Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!
Mi sa che ne verrà una cosa bellissima... l'inizio promette molto bene!!!
Noooooooooooooooo!!!! :-o meraviglioso!!! Li ho visti in giro e vorrei tanto farne uno anch'io, ma non saprei dove e come procurarmelo!!!! Lo voglioooooo!!! Lo sapevo, quando Laura mantiene il mistero... dietro c'è sempre qualcosa di stupefacente!
molto bello e delicato. Che fortuna avere trovato un cassetto da tipografo! buon lavoro Dori
Io non riesco a ricamare 1 a 1 quindi dovrò calibrare i ricami...
bellissimo inizio ;)
ciao MAria
Posta un commento