My best!

My best!

sabato 11 giugno 2011

Sal Sal Sal...to da un ricamino all'altro!

Era da un pò che volevo partecipare ad un Sal....mi sono iscritta a due nuovi:



Il Sal Sorpresa della mia amica Sara...lei è un vulcano di idee...mi piacciono tutte le cose fa. Quindi il fatto che sia a sorpresa mi intriga parecchio e sono sicura che alla fine sarà bellissimo. Lo schema lo ha preparato lei. Questo fine settimana comincerò a cercare il lino sul quale ricamarlo e magari comincerò anche a mettere qualche crocetta!



Il Sal 2001 di Maryse . Sono in ritardo perchè il Sal, anche quà a sorpresa, prevede uno schema al mese. Siamo a Giugno ed io dovrò recuperare i 5 mesi precedenti. Gli schemini sono deliziosi, una casetta al mese.

Per ora è tutto.....buon week end....il mio lo sarà :)

4 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ma sono così curiosa di questo Sal a sorpresa... Bellissimo il tuo ricamo, complimenti!

Piera Romanelli ha detto...

Ciao, sono Piera,
Sono compagna di viaggio di due sal :quello di Marise e questo ultimo di Sara.
Ti volevo salutare, dirti che mi fa piacere conoscerti virtialmente e augurarti buon lavoro.
Un caro saluto.
Piera

Gabriella ha detto...

Laura ... anch'io l'ho scoperto adesso e guarda un po' grazie a chi?
A TE!!!!!!

Sabato scorso ho mandato l'email a Maryse e lunedi ho iniziato ... quindi sono indietrissimo!!!!Ma lo faremo insieme e ci consiglieremo e ci sproneremo a vicenda anche con Piera!!!!!

Io per adesso ho fatto tutta la griglia fino a Giugno e sto terminando la casetta di Gennaio ^__*
Ho cambiato un po' i colori di Gennaio ... o meglio ho usato 2 fili di mouline per il bianco della neve perche' sulla mia tela non si vedeva .... insomma si vede l'effetto della neve in rilievo e penso di mettere delle perline bianche per la neve che cade ....
Poi mi dqarai un consiglio ok?
baciotti

Elisabetta ha detto...

Ma che belli questi mesi!

Posta un commento