My best!

My best!

sabato 11 giugno 2011

Sal Sal Sal...to da un ricamino all'altro!

Era da un pò che volevo partecipare ad un Sal....mi sono iscritta a due nuovi:



Il Sal Sorpresa della mia amica Sara...lei è un vulcano di idee...mi piacciono tutte le cose fa. Quindi il fatto che sia a sorpresa mi intriga parecchio e sono sicura che alla fine sarà bellissimo. Lo schema lo ha preparato lei. Questo fine settimana comincerò a cercare il lino sul quale ricamarlo e magari comincerò anche a mettere qualche crocetta!



Il Sal 2001 di Maryse . Sono in ritardo perchè il Sal, anche quà a sorpresa, prevede uno schema al mese. Siamo a Giugno ed io dovrò recuperare i 5 mesi precedenti. Gli schemini sono deliziosi, una casetta al mese.

Per ora è tutto.....buon week end....il mio lo sarà :)

14 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ma sono così curiosa di questo Sal a sorpresa... Bellissimo il tuo ricamo, complimenti!

Piera Romanelli ha detto...

Ciao, sono Piera,
Sono compagna di viaggio di due sal :quello di Marise e questo ultimo di Sara.
Ti volevo salutare, dirti che mi fa piacere conoscerti virtialmente e augurarti buon lavoro.
Un caro saluto.
Piera

Gabriella ha detto...

Laura ... anch'io l'ho scoperto adesso e guarda un po' grazie a chi?
A TE!!!!!!

Sabato scorso ho mandato l'email a Maryse e lunedi ho iniziato ... quindi sono indietrissimo!!!!Ma lo faremo insieme e ci consiglieremo e ci sproneremo a vicenda anche con Piera!!!!!

Io per adesso ho fatto tutta la griglia fino a Giugno e sto terminando la casetta di Gennaio ^__*
Ho cambiato un po' i colori di Gennaio ... o meglio ho usato 2 fili di mouline per il bianco della neve perche' sulla mia tela non si vedeva .... insomma si vede l'effetto della neve in rilievo e penso di mettere delle perline bianche per la neve che cade ....
Poi mi dqarai un consiglio ok?
baciotti

Elisabetta ha detto...

Ma che belli questi mesi!

Anonimo ha detto...

perde modelleri
sms onay
mobil ödeme bozdurma
nft nasıl alınır
ankara evden eve nakliyat
trafik sigortası
dedektör
KURMA.WEBSİTE
AŞK KİTAPLARI

site kurma ha detto...

Thx for info

altindag ha detto...

It s a very useful page. Thank you. 5f4a7490f508cc0651f7187bcd6189b4
karaman
turhal
efeler
feke
kayseri
caybasi
kursunlu
saraykent
refahiye

kemalpasa ha detto...

It s a very useful page. Thank you. 256e82ea2ae5153e40bc434af21becca
tuzla
burhaniye
beylikova
sarkisla
isparta
avanos
yaglidere
develi
daday

website kurma ha detto...

Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 6da2a96c539e4414866c2ace5c7adc36
website kurma
numara onay
sms onay

altın dedektörü ha detto...

Thank you for your explanation, very good content. 766b07ddcf52d1fc022d0e423da35ef4
define dedektörü

evde iş imkanı ha detto...

Thanks for your article. b12942aa53b8fe9989461cac854120d0
evden iş imkanı

vbet ha detto...

Good content. You write beautiful things.
mrbahis
sportsbet
hacklink
sportsbet
hacklink
vbet
taksi
mrbahis
korsan taksi

tarık ha detto...

yozgat
zonguldak
agva
akçay
alanya
VGAV

mehmet ha detto...

şişli
şirinevler
bursa
aydın
avcılar
B0KTBR

Posta un commento