My best!

My best!

lunedì 14 febbraio 2011

A.A.A DISPERATAMENTE CERCASI

A me pare impossibile che in tutto l'universo conosciuto solo Anita dall'America venda queste meravigliose forbicine:



ed io, collezionista assatanata di forbicine da ricamo, le avevo anche comperate!! Lei, gentilissima, mi aveva messa in guardia dalla possibilità che non arrivassero mai e mi aveva anche messa in contatto con alcune sue clienti italiane per essere sicura che io avessi ben chiaro a cosa potevo andare incontro. Ma ho rischiato......ed ho perso! Spedite dagli USA il 23 di Novembre ad oggi non se ne ha notizie. Pare che allo smistamento della posta a Milano ci sia una di noi, crocettina nel DNA, che quando riconosce la busta , sbircia dentro e se quello che ci trova all'interno le piace se lo tiene!

A questo punto chiedo il vostro aiuto: qualcuna di voi sa dove poter comperare queste meraviglie in Europa? Aspetto fiduciosa!

4 commenti:

Soribel ha detto...

capita sempre così!!!!mi dispiace un sacco!!!
se mettevi il post venerdì ti avrei contattata subito!!da me nel fine settimana c'era il mercatino dell'antiquariato!!saresti diventata matta nel vedere un banco che ne aveva di tutti i tipi!!!erano bellissime!!!però non ho osato chiedere il prezzo!!

ti lascio alcuni link:
http://www.dinkydyes.iinet.net.au/index.htm
questo dovrebbe essere australiano, ma c'è il contatto anche europeo credo..

questa è casa cecina:
http://www.casacenina.it/catalog/advanced_search_result.php?categories_id=0&keywords=forbicine&search_in_description=1&inc_subcat=1

questo un motore di annunci:
http://www.twenga.it/dir-Hobbies-Tempo-libero,Ricamo,Forbici-per-il-ricamo

spero tu riesca a trovare qualcosa che ti piaccia!!^-^

Elena ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaah, Laura! Anch'io bramo quelle stesse forbicine, specialmente le ultime due a destra! Grazie a Soribel per i link, darò un'occhiata anch'io... Io sabato sono alla fiera di Bergamo, se vuoi dò un'occhiata e se c'è qualcosa di interessante ti faccio sapere!

Rose ha detto...

Ciao!!!!!!! le ho comprate anch'io da quel sito ;-( proprio questa settimana... e devono passare anche a me per Milano.....
io che sbircio ovunque, posso solo dirti che le ho viste Solo in quel sito....

Barbara ha detto...

ciao, mi dispiace molto per il pacco perso, non so come mai ma la posta perde spesso i nostri pacchi!!!
Ciao Barbara

Posta un commento