My best!

My best!

giovedì 6 gennaio 2011

finito male...cominciamo bene....

Eccomi quà! E' un sacco che non scrivo sul mio blog, ma sono sempre più di corsa.....e questo periodo Natalizio è stato ultra movimentato!
Dopo 13 anni abbiamo festeggiato il Natale con mio fratello Marco, che è missionario in Kenya e che per Natale aveva da fare gli straordinari laggiù! Quindi veniva a trovarci verso Settembre/Ottobre....Quest'anno invece è stato con noi e quindi Natale ha avuto un sapore ancora più speciale. Tutta la mia famiglia riunita, è stato davvero magico!
Purtroppo proprio il 25 di Dicembre mio cognato ha avuto un infarto....è stato come se un camion ci avesse travolti tutti...Fortunatamente "respira ancora" e questo è quello che conta! Ma improvvisamente ti rendi conto di quanto sia fragile tutto quanto. In un momento tutto può andare in frantumi....Bisogna davvero ridimensionarsi, rallentare la corsa e godersi al massimo quello che si ha senza pensarci su troppo! Lo so,è filosofia spicciola la mia, banalissima, ma per quello che mi riguarda voglio proprio fare così! E quindi comincio subito.....era da moltissimo tempo che mio marito ed io avremmo voluto farci un viaggetto da qualche parte, per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio, che è avvenuto 3 anni fa (ma non c'era tempo!), per festeggiare i suoi 50 anni, che sono arrivati due anni fa (ma non c'era tempo!), ed i miei 50 anni, che sono arrivato lo scorso Ottobre......ed allora CROCERA SUL NILO!! Si si, detto fatto! Lunedì mattina partiremo per un settimana di vacanza! Da Luxor scendermo sino al lago di Assuan e poi al Cairo....sono emozionatissima!


Ho anche molte cosine ricamose da raccontare,ma lo farò al rientro!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!

7 commenti:

Angie ha detto...

Goditi questa vacanza. Vivila !!
Tanti auguroni per tuo cognato!
A presto
Angela

Dori ha detto...

sono d'accordo con te, altro che filosofia spicciola..goditi questa vacanza, rilassati e al ritorno raccontaci il tuo viaggio che sogno da tempo ma che finora ho rimandato.
baci Dori

Rosanna ha detto...

non è vero che hai fatto filosofia spicciola, la vita è così...perciò cara amica vai in vacanza, divertitevi che ve lo meritate!!! e quando torni innondaci di fotografie, in questo modo sarà come esserci state anche noi...un bacione grande
Rosanna

Elena ha detto...

Ooooooooh... Laura goditela anche per me, ti prego! Io adoro l'Egitto credo da quando sono nata, è uno dei miei sogni poter fare QUEL viaggio, e chissà mai quando e se riuscirò... Goditi ogni momento e poi voglio racconto dettagliato! Buonissimo vaggio cara!

franca ha detto...

Brava Laura! Rallenta finalmente il ritmo e goditi questa meritata vacanza!
Ci sentiamo al ritorno
Franca

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Ci sentiamo al tuo ritorno divertiti Anna Rita P.s. scrivimi

Delfina ha detto...

Laura... leggo solo ora...
Ormai sarai rientrata dalla vacanza e spero proprio tu te la sia goduta.
In quanto alle tue riflessioni.... azzeccatissime, altro che folosofia spicciola!!!
Attendo, come tutte, tue notizie e resoconto vacanza.
Un mega abbraccio
Delfina

Posta un commento