My best!

My best!

martedì 17 agosto 2010

Poubelle a fils

Ci abbiamo girato attorno un bel po', Franca Sara ed io....Sara, in giro per il web aveva trovato la foto di una di queste cosine che ci aveva colpito...ma non trovavamo gli schemi. Poi visto che chiedere è lecito, abbiamo scritto direttamente ad Atalie che, carinamente, ci ha inviato gli schemi delle nostre iniziali.....ET VOILA' "une poubelle a fils" (che letteralmente vuol dire pattumiera per fili) che più bella non si puo'

il cuscinetto è stato riempito con della lettiera per gatti

l'interno rivestito con della cotonina

roselline anche sulle bretelline

6 commenti:

Dori ha detto...

bellissima e originale idea con ricami stupendi!bravissima

franca ha detto...

L'hai già finito???? Ma allora sono l'ultima! Praticamente non l'ho più ripreso in mano da quando siamo andate da Sara. Stupendo!!!!
Ma sei a Torino o a Roma? Se sei a Torino passi un pomeriggio da me per favore che mi dai una mano a districarmi tra "domini e hosting".
Grazie
Franca

Unknown ha detto...

ma che meraviglia!!! certo che la traduzione è proprio buffa, buon lavoro alle tue amiche.... ciao barbara

Rosanna ha detto...

pattumiera per fili???? ma tu ci metti i fili in quella meraviglia???? spero proprio di no, io ci metterei i lavori è troppoo bella, complimenti, è troppo bella.
un bacione

Delfina ha detto...

Permettimi un'espressione un pò... così....
"Alla faccia della pattumiera!!!!"
E' splendida!

Un abbraccio
Delfina

Elena (Isidemorgana) ha detto...

Ma è bellissimaaaa!!! E condivido il pensiero di Rosanna.. io non la userei mai come pattumiera!!! Ma sei una fucina di idee... Prima o poi mi dovrai insegnare qualcosa!!!

Posta un commento