My best!

My best!

mercoledì 2 giugno 2010

anche il nero è un bel colore!



...è sempre elegante,smagrisce e sta bene a tutte.A me piace molto, anche nel ricamo! Chi l'ha detto che non si può ricamare di nero? Io lo stò facendo...guardate quà!


era da un pò tra i miei progetti, ed ora è arrivato il momento di cominciarla. Chi? Ma lei! Miss Mary Mac...la trovo simpaticissima!



La stò ricamando 1 su 1, con un capo di moulinè nero (ovviamente), e mi sa che ne farò un pinkeep....forse....o forse no...vedrò! Ditemi che vi piace!!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piacciono un sacco i ricamo monocromo ... e prediligo sempre colori piuttosto scuri.

Concordo con te ... simpaticissimo il ricamo che hai fatto!

AnnaBRossi ha detto...

Si te lo dico volentieri e con sincerità mi piace!
Ciao
Anna

Rosanna ha detto...

miss mary mack mi è sempre strata simpatica e adoro la filastrocca ahahahah....brava laura mi piace il tuo azzardo nero nero

DarkFee ha detto...

Non conoscevo questo ricamo :)
Ma è veramente bello!! un pò complicata e lunga la cornice ^_^
E anche io concordo sulla scelta del nero..lo adoro!!
Facci sapere come lo confezionerai ^_^
Baci
Fede

Posta un commento