My best!

My best!

sabato 22 maggio 2010

swap pochette

ieri sera è stata una sera speciale....Sara, Franca ed Anna (mia sorella) ci siamo ritrovate per consegnarci quanto preparato per lo swap pochette organizzato tra di noi qualche mese fa.
Io ero l'abbinata di mia sorella Anna...che è una maga di tutto, ma soprattutto di patchwork. Come indicazioni avevo detto che mi sarebbe piaciuto ricevere una pochetto porta occhiali e......TADA'!!!


dentro ad una pochettina ricamata con uno splendido schemino di Shepherd's bush ho trovato:
una bustina porta occhiali patchwork,un pinkeep on un ricamino country nastri pizzetti ed un appendino per banner carinissimo!!!! Mia sorella E' MITICA!!!!
La mia abbinata era Sara e le ho preparato una pochettina in lino lilla: su un lato le ho ricamato un cuore di blue de chine 1 su 1 con un capo di filo sfumato della weeks dye works


come "coccole" un trifil, un "arrolotafilo" in madreperla, dei bottoncini rivestiti ed una matassina di filo sfumato.


questo sopra è il cuore visto da vicino e quà sotto il dietro della pochette




2 commenti:

Unknown ha detto...

tutte ma proprio tutte molto belle
complimenti
Pat

Rosanna ha detto...

ma che meraviglia Laura, sono splendide tutte, mi complimenti con voi siete delle fatine, che con ago e filo create meraviglie!!!
un bacio

Posta un commento